| |
| 10/09/09A quasi un mese di distanza dall'ultima volta che ho scritto sono di nuovo qui a rompere le palle. Ci chiediamo quante cose possano essere cambiate dall'ormai lontanissimo 15 Agosto? Proprio niente. Non ho ancora visto nessun live, nessuna foto con loro,vita sentimentale ancora zero. Sì,questa è la mia vita.Monotonia totale. Un altro motivo per essere giù di morale e incazzata con questo maledetto mondo? Le mie amiche andranno a vedere l'evento Summer Song il 26 settembre e mica i miei mi ci mandano a vedere pure i GDV? No,ma che scherzi? Odio dipendere da altra gente. Voglio essere indipendente! Qui c'è gente che non si perde un live,i genitori li mandano ovunque e io? No,totalmente impedita. Io gli voglio parlare,voglio conoscerli,voglio avere una foto con loro. Non mi sembre di chiedere la luna. Che mi prendano pure per pazza,ma ora come ora i Gemelli sono tutto quello che voglio.Gioia e tristezza.Odio e amore. Napoli,che città di merda. Non offre nulla alla gente,mai un concerto come si deve e sì e no una volta all'anno qualche evento live e dopo stop:il mondo può pure cadere. E ora come ora al diavolo i pregiudizi contro di loro e le amiche che non mi capiscono,io sono così con le mie passioni e miei desideri e il resto può andare pure a fanculo. E per fortuna sul forum ho trovato qualcuno che la pensa come me,vero Dani? (: |
| | |